FAQ


AVVISO 2.2 
Sostegno a progetti di promozione del territorio, dei prodotti ittici locali, della cultura locale e del dialogo sociale, finalizzati alla riscoperta delle tradizioni della pesca e della tutela del mare

  1. E’ NECESSARIO ALLEGARE I PREVENTIVI DELLE SPESE INDICATE NELL’ALLEGATO F (QUADRO ECONOMICO PREVISIONALE)?
    Le valutazioni sulla congruità delle spese previste devono essere opportunamente documentate.
    A tal fine possono essere allegate recenti fatture ricevute per forniture o servizi similari, oppure riferimenti di prezzi desumibili nella piattaforma MEPA o in altri siti e-commerce per prodotti non presenti nel MEPA. In alternativa, o nel caso non fosse possibile reperire la suddetta documentazione, si possono allegare preventivi appositamente richiesti per indagini di mercato, fermo restando il rispetto della normativa degli appalti riguardo agli affidamenti.
  2. LE PROPOSTE PROGETTUALI DOVRANNO ESSERE PREVENTIVAMENTE APPROVATE DAGLI ORGANI COMPETENTI (ES.: GIUNTA)?
    I progetti potranno essere approvati successivamente alla selezione, non è necessario allegare atti o provvedimenti di approvazione alle domande.
  3. COME VA DIMOSTRATA LA COPERTURA FINANZIARIA DEL PIANO ECONOMICO?
    Attraverso l’indicazione dell’impegno di spesa, nel caso in cui i progetti siano stati già approvati dagli organi competenti oppure, in alternativa, indicando il capitolo (codifica e descrizione) dove sarà assunto l’impegno di spesa con provvedimento successivo alla procedura selettiva.

 

Pin It on Pinterest