Di seguito gli allegati dell’avviso:
FAQ
- E’ NECESSARIO ALLEGARE I PREVENTIVI DELLE SPESE INDICATE NELL’ALLEGATO F (QUADRO ECONOMICO PREVISIONALE)?
Le valutazioni sulla congruità delle spese previste devono essere opportunamente documentate.
A tal fine possono essere allegate recenti fatture ricevute per forniture o servizi similari, oppure riferimenti di prezzi desumibili nella piattaforma MEPA o in altri siti e-commerce per prodotti non presenti nel MEPA. In alternativa, o nel caso non fosse possibile reperire la suddetta documentazione, si possono allegare preventivi appositamente richiesti per indagini di mercato, fermo restando il rispetto della normativa degli appalti riguardo agli affidamenti. - LE PROPOSTE PROGETTUALI DOVRANNO ESSERE PREVENTIVAMENTE APPROVATE DAGLI ORGANI COMPETENTI (ES.: GIUNTA)?
I progetti potranno essere approvati successivamente alla selezione, non è necessario allegare atti o provvedimenti di approvazione alle domande. - COME VA DIMOSTRATA LA COPERTURA FINANZIARIA DEL PIANO ECONOMICO?
Attraverso l’indicazione dell’impegno di spesa, nel caso in cui i progetti siano stati già approvati dagli organi competenti oppure, in alternativa, indicando il capitolo (codifica e descrizione) dove sarà assunto l’impegno di spesa con provvedimento successivo alla procedura selettiva.